Verso Italia-Argentina: sfida tra i milanisti Bonucci e Biglia

Leonardo Bonucci in Spagna-Italia (©getty images)

MILAN NEWS – Sarà parata di stelle e duello dal sapore nostalgico quello di domani sera quando Italia ed Argentina si affronteranno in un’amichevole di prestigio.

Le due nazionali, che vantano complessivamente 6 Mondiali conquistati nella loro storia, si sfideranno all’Etihad Stadium di Manchester, con l’Albiceleste che inizierà i test e le prove di formazione in vista di Russia 2018, mentre gli azzurri esclusi dopo i playoff di novembre proveranno a rialzare la testa e cominciare subito un nuovo ciclo positivo.

Come riferisce Premium Sport quest’oggi, saranno due i calciatori del Milan titolari nella suddetta gara di domani: Leonardo Bonucci guiderà la difesa dell’Italia come al suo solito, mentre il centrocampo dell’Argentina sarà diretto dai piedi di Lucas Biglia, metronomo rossonero. I due compagni di squadra dunque si sfideranno dall’inizio, mentre è prevista solo panchina per gli altri tre calciatori del Milan convocati nella Nazionale di Di Biagio, ovvero il secondo portiere Donnarumma, il tuttofare di centrocampo Bonaventura e l’attaccante Cutrone, quest’ultimo alla primissima convocazione nella squadra ‘maggiore’ azzurra.

Le probabili formazioni:

ITALIA (4-3-3): Buffon; Florenzi, Bonucci, Rugani, Spinazzola; Verratti, Jorginho, Parolo; Candreva, Immobile, Insigne. CT: Di Biagio.

ARGENTINA (4-2-3-1): Romero; Mercado, Fazio, Otamendi, Tagliafico; Biglia, Mascherano; Di Maria, Messi, Salvio; Higuain. CT: Sampaoli.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy