international champions cup
Logo International Champions Cup

NEWS MILAN – La squadra rossonera nella prossima estate dovrebbe essere impegnata in una tournée. Dopo essere stata in Cina nel 2017, quest’anno dovrebbe ritoccare agli Stati Uniti.

E proprio dagli USA arriva la notizia che all’US Bank Stadium di Minneapolis si giocherà una partita tra Milan e Tottenham. Un match valido per l’International Champions Cup 2018, ormai celebre torneo estivo tra grandi squadre. E’ twincities.com a dare questa news, spiegando che i dirigenti del club inglese sono già stati a visitare i campi di allenamento del Minnesota United a Blaine venerdì. In questo weekend toccava a quelli rossoneri.

Il Milan ha già giocato all’US Bank Stadium di Minneapolis nell’agosto 2006. Allora la squadra di Carlo Ancelotti fu sconfitta 3-1 dal Chelsea di José Mourinho davanti a 64.101 spettatori. Questa volta i rossoneri affronteranno il Tottenham, altro club inglese, nella ICC 2018. Non c’è ancora la data precisa e neppure l’ufficialità di questa partita, però negli Stati Uniti viene data per certa. Probabilmente nelle prossime settimane se ne saprà di più.

 

Redazione MilanLive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it