Juventus, infortunio Khedira in Germania-Spagna: “Uscito per precauzione”

Antonelli
Sami Khedira e Luca Antonelli (©getty images)

MILAN NEWS – La questione infortuni tiene banco in casa Juventus. I bianconeri hanno in programma partite molto importanti per la loro stagione: la prima, al rientro, contro il Milan, poi il Real Madrid in Champions League.

Nell’ultima partita contro la Spal si è infortunato Giorgio Chiellini, che però non ha riportato nulla di eccessivamente grave e dovrebbe essere a disposizione già per il Milan. Più difficile invece la presenza di Alex Sandro, infortunatosi in Nazionale e rientrato dal ritiro per il recupero. Massimiliano Allegri ha temuto di perdere anche Sami Khedira quando ieri sera, durante Germania-Spagna, è uscito dal campo per un problema fisico.

Inizialmente si pensava ad un infortunio al ginocchio, ma in realtà si tratta di un fastidio muscolare. Ma, come ha spiegato lo stesso Khedira sul proprio profilo Twitter, si è trattato di una semplice botta che ha fatto indurire il muscolo. Il centrocampista tedesco ha deciso di uscire soltanto per precauzione. Oggi si sottoporrà agli accertamenti e la Juventus spera di non ricevere brutte sorprese.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy