Milanello, amichevole Prima Squadra-Primavera 0-0: test per Conti

Andrea Conti
Andrea Conti (©Getty Images)

Finisce 0-0 l’amichevole interna tra la Prima Squadra e Milan Primavera che si è giocata questa mattina al Centro Sportivo di Milanello.

Nonostante l’assenza di diversi elementi impegnati con le rispettive Nazionali, Mister Gattuso ne ha approfittato per testare la condizione fisica di alcuni suoi elementi. Su tutti Andrea Conti, che ha messo nelle gambe 60′ importanti per ritrovare il ritmo partita.

LA PARTITA
Subito pericolosa la Prima Squadra al 5′ minuto con Conti che raccoglie un cross di Borini e manda la palla di poco sopra la traversa. È Antonelli al 17′ a segnare, ma il gol viene annullato per fuorigioco. Pochi minuti più tardi ci prova ancora la Prima Squadra, questa volta con un tiro di Borini che si stampa sul palo. Maggior equilibrio, invece, nella ripresa, con la formazione di Lupi che prova a farsi vedere dalle parti di Antonio Donnarumma. Nel finale, però, ecco due grosse chance per la Prima Squadra: al 24′ è José Mauri (servito da Suso) a testare i riflessi di Guarnone; mentre al 28′, ancora Mauri, centra in pieno la traversa. È l’ultima emozione della sfida.

PROGRAMMA
Domenica e lunedì riposo sia per la Prima Squadra che per la Primavera. Gli allenamenti riprenderanno martedì in vista della doppia sfida con la Juventus a Torino. La Primavera di Lupi, infatti, incontrerà i bianconeri sabato 31 marzo alle 13.00, mentre la squadra di Gattuso lo stesso giorno alle 20.45.

IL TABELLINO

PRIMA SQUADRA-PRIMAVERA 0-0

PRIMA SQUADRA: A. Donnarumma; Conti, Bellodi, Antonelli, Calabria; José Mauri, Locatelli, Montolivo; Suso, Tsadjout, Borini.
PRIMAVERA: Guarnone; Negri (31′ Campeol), Vergara, Sportelli (31′ Pobega), Llamas (31′ Sanchez); Juan Mauri, Brescianini (31′ Bargiel), Oduamadi; Mastour, Larsen, Forte (31′ Capanni).

 

Fonte: acmilan.com

Impostazioni privacy