Coppa Italia: iniziata la vendita dei biglietti per Juventus-Milan

Logo Coppa Italia
Logo Coppa Italia (foto dal web)

Mercoledì 9 maggio 2018, lo Stadio Olimpico di Roma sarà teatro dell’ultimo atto della TIM Cup. Saranno Juventus e Milan a contendersi il trofeo, in una rivincita della finale del 2015/2016 vinta dai bianconeri grazie al gol di Morata nei tempi supplementari.

La sfida contro i bianconeri porta con sé storia, rivalità (sportiva) e prestigio. Due squadre che hanno segnato il tempo: ma a Roma sarà solo una a trionfare. Noi vogliamo vincere, e per farlo servirà tutto il vostro supporto. Lì. Con noi. All’Olimpico.

Si è aperta la vendita dei tagliandi per assistere alla finale, attraverso tre modalità:

Dalle ore 12 di lunedì 26 marzo a lunedì 2 aprile: prelazione abbonati al campionato 2017/18, che potranno acquistare un solo biglietto per sé, indicando il codice della propria carta Cuore Rossonero* e la ricevuta segnaposto dell’abbonamento. Il biglietto potrà sia essere emesso in modalità print@home, sia essere caricato in modo digitale sulla Cuore Rossonero*, che sarà in questo caso lo strumento con cui aprire il tornello dello stadio.

Dalle ore 12 di martedì 3 aprile a lunedì 9 aprile: vendita riservata ai titolari di carta Cuore Rossonero*, che potranno acquistare un solo tagliando. Il biglietto potrà sia essere emesso in modalità print@home, sia essere caricato in modo digitale sulla Cuore Rossonero*, che sarà in questo caso lo strumento con cui aprire il tornello dello stadio. Per l’acquisto del biglietto potrà essere esibita anche la ricevuta di acquisto/rinnovo della carta Cuore Rossonero, ma per accedere allo stadio sarà necessario possedere la tessera in originale.

Dalle ore 12 di mercoledì 11 aprile: eventuale vendita libera dei tagliandi residui dopo le precedenti fasi di vendita, con modalità che saranno comunicate in seguito.

È possibile acquistare i biglietti online; nei punti vendita Listicket su tutto il territorio nazionale; presso la biglietteria di Casa Milan. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al numero 892.101.

Informiamo, inoltre, che nel corso della settimana aprirà la vendita dei biglietti per le sfide interne contro Sassuolo e Napoli: ora più che mai, riempiamo San Siro!

#weareateam

* in caso di caricamento del biglietto sulla carta Cuore Rossonero, specifichiamo che questa dovrà essere attiva e valida per poter consentire l’ingresso allo stadio Olimpico, non saranno quindi accettate tessere in emissione o card scadute.

 

Fonte acmilan.com

Impostazioni privacy