Gianluigi Di Biagio Gigio Donnarumma, Gianluigi Buffon Mattia Perin
Luigi Di Biagio con Gigio Donnarumma, Gianluigi Buffon e Mattia Perin (©Getty Images)

NEWS MILAN – Sarà Gianluigi Donnarumma a giocare titolare nell’amichevole Inghilterra-Italia di domani sera a Wembley. E’ stato Luigi Di Biagio ad annunciarlo nella conferenza stampa della vigilia.

Queste le parole del commissario tecnico della Nazionale azzurra: “Donnarumma partirà dal 1′, anche se Perin mi ha dato un bel po’ di dubbi”. Alcune news davano Mattia Perin come titolare, ma alla fine l’ha spuntata il 19enne portiere del Milan. Una grande vetrina per Gigio, che sostituirà tra i pali il suo idolo Gianluigi Buffon.

In questi giorni si è discusso molto della successione all’estremo difensore della Juventus nell’Italia. Il dualismo è proprio quello tra Donnarumma e Perin. Contro l’Inghilterra il commissario tecnico Di Biagio preferirà il giovane del Milan, però per il futuro la sfida rimane aperta. Vedremo cosa succederà, ma intanto per il big match di Londra sarà Gigio a partire dall’inizio.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it