CorSport – Milan, rinnovo Romagnoli: Mirabelli spinge per l’accordo

Alessio Romagnoli
Alessio Romagnoli (©Getty Images)

MILAN NEWS – In casa Milan è argomento caldo anche la questione rinnovi di contratto. La società di via Aldo Rossi pare avere le idee chiare. Per Gennaro Gattuso è già pronto un triennale a cifre molto più alte rispetto ai 120mila euro attuali.

Ma le attenzioni del club non sono soltanto per l’allenatore. Da giorni infatti si parla di accordo molto vicino anche per il rinnovo di Patrick Cutrone: la firma è attesa a breve, forse già in settimana dopo il suo rientro in Italia dal ritiro con la Nazionale. Una mossa, quella di Massimiliano Mirabelli, per allontanare qualsiasi assalto al gioiello rossonero, che firmerà fino al 2022.

Il prossimo passo sarà quello di prolungare l’accordo anche di Alessio Romagnoli. Il difensore, scrive il Corriere dello Sport, è stato per diverso tempo nel mirino della Juventus e anche della sua Lazio. Ma il Milan non ha nessuna intenzione di lasciarlo andare, ecco perché Mirabelli è già al lavoro per stringere i tempi sul rinnovo e blindarlo (attualmente è in scadenza nel 2020).

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy