Marco Fassone
Marco Fassone (foto acmilan.com)

NEWS MILAN Marco Fassone questo pomeriggio è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. L’amministratore delegato rossonero ha risposto in merito allo sviluppo della stagione della squadra.

Queste le parole pronunciate dal dirigente del Milan: “A Natale eravamo sotto un treno, dopo aver perso contro Hellas Verona e Atalanta. Era difficile essere ottimisti sul futuro in quella situazione. Bisogna dare grande merito a Gattuso e a Mirabelli. I risultati sono stati sorprendenti. Il clima è cambiato, c’è fiducia e dunque siamo in buone condizioni in vista della partita contro la Juventus”.

Fassone è soddisfatto di come sia mutato il Milan in questi mesi. Sotto Natale la stagione pareva quasi da archiviare, poi c’è stata la vittoria nel derby di Coppa Italia che ha dato una svolta. I ragazzi di Gennaro Gattuso non hanno più perso in campionato e sono qualificati alla finale di Tim Cup. L’eliminazione dall’Europa League brucia, però è arrivata contro un Arsenal con maggiore esperienza a certi livelli. Il gruppo è ora atteso da due match di campionato impegnativi contro Juventus e Inter. Due gare che possono essere decisive nella corsa Champions del Milan. Servono due risultati positivi per evitare di perdere contatto dal quarto posto.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it