Andrea Conti
Andrea Conti (©Getty Images)

MILAN NEWS – Dal centro tecnico di Milanello arriva una brutta notizia. Secondo quanto riportato da Premium Sport, Andrea Conti, rientrato da poco a pieno regime dopo un lungo periodo di stop, ha interrotto l’allenamento ed è stato accompagnato fuori dal campo.

Non si può arrivare a conclusioni affrettate. Ma di certo questa è una notizia che tiene in ansia tifosi e soprattutto Gennaro Gattuso e il suo staff, che contavano di rimetterlo in buone condizioni per questa volata finale di stagione. Questo nuovo problema potrebbe ulteriormente rallentare questo processo e mandare all’aria tutte le possibilità di rivederlo in campo entro la fine del campionato in corso.

Chiaramente si attendono aggiornamenti importanti in merito nelle prossime ore. Lo staff del tecnico e i medici faranno i loro accertamenti ed esami sicuramente entro la giornata. Il recupero stava procedendo bene e in maniera graduale: il giocatore è stato convocato per il Chievo, l’altro giorno ha giocato una partita amichevole in famiglia e domenica avrebbe dovuto giocare con la Primavera. Ma ora è tutto da rivedere.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it