Andrea Conti
Andrea Conti (©Getty Images)

MILAN NEWS – La stagione di Andrea Conti non è mai iniziata. Lo scorso settembre il brutto infortunio al ginocchio che lo ha tenuto fuori dai campi per sei mesi e mezzo. Poi la convocazione per MilanChievo e la possibile presenza con la Primavera. Oggi, però, un altro infortunio.

L’ex Atalanta ha dovuto interrompere l’allenamento odierno in anticipo ed è stato accompagnato fuori dal campo dallo staff. Le indiscrezioni raccolte da Sky Sport sono positive: si temeva infatti un’altra lesione o comunque una ricaduta, ma invece è più probabile l’ipotesi di una distorsione al ginocchio sinistro (lo stesso operato) con interessamento del menisco.

La distorsione è sicuramente un problema meno grave rispetto ad una lesione. Un problema del genere può essere smaltito in poco tempo. Si attende però il comunicato ufficiale del club di via Aldo Rossi per la conferma di queste voci. Il sospiro di sollievo va trattenuto ancora un po’.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it