Verso Juventus-Milan: Chiellini recuperato, sarà convocato

Giorgio Chiellini
Giorgio Chiellini (©Getty Images)

NEWS MILANGiorgio Chiellini sarà regolarmente convocabile da Massimiliano Allegri per Juventus-Milan. Il difensore toscano nei giorni scorsi sembrava in dubbio per il match di campionato a Torino.

Invece oggi il giocatore si è allenato a Vinovo con il resto della squadra. Ha partecipato a tutta la seduta in gruppo. Pertanto va considerato ormai recuperato e l’allenatore bianconero nei prossimi due allenamenti valuterà se impiegarlo come titolare. Chiellini certamente sarà convocato e ci aspettiamo di vederlo anche in campo dal primo minuto in Juventus-Milan.

Il 33enne difensore pisano aveva accusato un problema muscolare a Ferrara contro la Spal. Un infortunio che gli ha fatto saltare la convocazione in Nazionale. Fastidio muscolare anche per Alex Sandro, che però sabato sera all’Allianz Stadium non dovrebbe esserci. Per Sami Khedira un acciacco a una gamba e uscita anticipata in Germania-Spagna. Per Juventus-Milan sarà convocato ed è praticamente recuperato, però non è escluso che Allegri possa farlo partire dalla panchina.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy