Sky – Milan, Bonaventura già rientrato: attesi altri in giornata

Giacomo Bonaventura Kevin Strootman
Giacomo Bonaventura e Kevin Strootman (©Getty Images)

MILAN NEWS – La sosta è già archiviata. L’Italia, dopo la sconfitta contro l’Argentina di venerdì, non è andata oltre l’1-1 ieri sera a Wembley.

Gli azzurri stamattina hanno già preso la strada per il rientro. Per quanto riguarda la squadra rossonera, il primo a tornare a Milanello, come riporta Sky Sport, è stato Giacomo Bonaventura. Nelle prossime ore, stando a quanto riporta l’emittente satellitare, rientrerà anche buona parte degli altri Nazionali, non solo italiani. Una buona notizia per Gennaro Gattuso, che avrà un po’ più di tempo per preparare la grande sfida di sabato sera contro la Juventus all’Allianz Stadium.

Nelle due amichevoli contro Argentina e Inghilterra, Bonaventura non ha giocato nemmeno un minuto. Luigi Di Biagio lo ha tenuto sempre in panchina. Anche per questo, probabilmente, ha avuto la possibilità di tornare prima di tutti.

Il primo a rientrare dal ritiro con la Nazionale però è stato Nikola Kalinic lunedì mattina, in netto anticipo rispetto al normale. Il croato, insieme ad altri big della squadra, ha ottenuto il via libera dalla Federazione. Ma nelle condizioni attuali l’ex Fiorentina non pare in vantaggio per un posto da titolare contro i bianconeri: più probabile uno fra Patrick Cutrone e André Silva.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy