Milan in Nazionale: pareggi per Calhanoglu e Zapata

Hakan Çalhanoglu
Hakan Çalhanoglu (©Getty Images)

MILAN NEWS – Non solo Donnarumma e Bonucci; ieri sera, nella seconda tornata di amichevoli internazionali del mese di marzo, altri calciatori del Milan sono scesi sul terreno di gioco.

Alle ore 19,10 la Turchia ha disputato una rocambolesca amichevole contro il Montenegro a Pdogorica; titolare dal 1′ minuto il rossonero Hakan Calhanoglu, schierato nel tridente offensivo assieme al romanista Under e al bomber Tosun. 69 i minuti disputati con buona qualità e intensità dal fantasista turco, sostituito poi da Serdar Gurler. 2-2 il risultato finale di questa interessante sfida.

In campo ieri sera anche Cristian Zapata, scelto titolare in difesa della sua Colombia nel match contro l’Australia giocato a al Craven Cottage di Londra. Uno scialbo 0-0 in cui il difensore del Milan ha disputato ottimi 90 minuti, senza troppa sofferenza e con un piglio da stopper esperto e maturo. La sua candidatura per un posto ai Mondiali di Russia 2018 è sempre molto forte.

Sconfitta per il Paraguay di Gustavo Gomez; il difensore, esubero nel Milan, ha giocato tutto l’incontro perso dall’Albirroja per 1-0 contro gli Stati Uniti. Sono rimasti per tutto l’incontro in panchina invece gli altri milanisti impegnati con le rispettive Nazionali: riposo dunque per Ricardo Rodriguez in Svizzera-Panama, per Nikola Kalinic in Messico-Croazia ed infine per Franck Kessié in Costa d’Avorio-Moldavia.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy