Milan, oggi nuovo CdA: ecco di cosa si parlerà

Casa Milan
Casa Milan (©Getty Images)

MILAN NEWS – Giorni decisivi per i destini del Milan, che come un anno fa, intorno alle festività pasquali, dovrà dare una sterzata agli impegni per il proprio futuro.

Non a caso quest’oggi andrà in scena presso la sede di via Aldo Rossi un nuovo Consiglio d’amministrazione, che vedrà la presenza per l’appunto dei membri del club nuovamente riuniti per discutere delle questioni più impellenti per la società rossonera. In tarda mattinata l’amministratore delegato Marco Fassone dovrebbe fare da padrone di casa e dare il via a questo incontro strategico.

L’edizione odierna di Tuttosport ha svelato gli argomenti della discussione nel CdA odierno: in particolare si parlerà del bonifico da 10 milioni di euro che Yonghong Li, primo azionista cinese del Milan, avrebbe ormai inviato verso i conti rossoneri e che potrebbe arrivare già nella giornata di oggi. Inoltre i consiglieri si concentreranno su alcune pratiche tecniche di casa Milan e sulle date e scadenze specifiche in cui arriveranno i restanti bonifici per l’aumento di capitale da 37,440 milioni totali che è stato già deliberato nell’ultimo CdA.

 

Keivan Karimi – Redaizone MilanLive.it

Impostazioni privacy