Milan, Mirabelli: “Gattuso rinnoverà, vogliamo aprire un ciclo”

Gennaro Gattuso e Massimiliano Mirabelli (acmilan.com)

NEWS MILANMassimiliano Mirabelli ha confermato ancora una volta che Gennaro Gattuso resterà. La dirigenza rossonera è convinta di tenere Rino, con cui a breve verrà firmato il rinnovo di contratto.

Il direttore sportivo del Milan in serata era a Franciacorta, in provincia di Brescia, per un evento presso la tenuta ‘La Montina’. Interpellato dai giornalisti presenti sul prolungamento contrattuale del mister, ha così risposto “Non c’è nessun tipo di problema – riporta calciomercato.it, siamo sotto Pasqua, lo mettiamo nell’uovo e aprendolo troveremo il suo rinnovo. Penso che non ci saranno problemi. Per me, e lo dico da tempo, sarà tra i più importanti allenatori per i prossimi anni, e credo che il Milan se lo terrà stretto”.

Mirabelli ribadisce la grande fiducia in Gattuso, che a breve rinnoverà il contratto. La firma dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. Il nuovo accordo dovrebbe prevedere una scadenza a giugno 2021. L’ingaggio verrà portato dagli attuali 120 mila euro, previsti dal contratto stipulato per allenare la Primavera del Milan, a circa 2 milioni annui. Probabile l’inserimento di bonus.

Matteo Bellan

Impostazioni privacy