Milan, Kessié carico: “Vogliamo battere la Juventus a Torino”

Franck Kessié
Franck Kessié (©Getty Images)

NEWS MILANFranck Kessié sarà uno dei perni del centrocampo di Gennaro Gattuso in Juventus-Milan di sabato sera. L’ivoriano sarà chiamato a fare un grande lavoro di interdizione, ma anche a garantire inserimenti.

A Torino servirà una partita perfetta da parte di tutti. Allo Stadium la squadra rossonera non ha mai vinto in questi anni. E neppure pareggiato. Un vero e proprio tabù la trasferta torinese per il Milan, desideroso di invertire il trend sabato. Fare almeno un punto in un campo così difficile sarebbe importante, però i ragazzi non si vogliono accontentare e vorrebbero vincere.

Kessié a Sky Sport si è espresso chiaramente sulla sfida contro la Juventus: “Il nostro obiettivo è vincere, vogliamo i tre punti per andare avanti. La Juventus è una grande squadra, sarà una gara molto difficile, ma noi dovremo andare lì per fare punti e proseguire la nostra crescita. Chi toglierei ai bianconeri? Buffon, è un grande portiere. Ogni volta che lo vedo mi fa venire voglia di giocare fino a 40 anni. Pronostico? Vinciamo noi 2-0. Con un mio gol anche”.

L’ex Atalanta è convinto che l’impresa si possa fare a Torino. La Juventus in questo campionato all’Allianz Stadium ha perso solamente contro la Lazio. Sarà una missione complicata espugnare il campo della Juventus. Ma il Milan ci crede e darà il massimo per fare punti sabato sera.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy