Kessié: “A piedi fino Milanello se vinciamo la Coppa Italia”

Franck Kessié
Franck Kessié (©Getty Images)

MILAN NEWS – In un altro stralcio della lunga intervista concessa oggi da Franck KessiéSky Sport fuoriesce anche l’animo goliardico del calciatore.

Il centrocampista ivoriano classe ’96, oltre ad essere un grande professionista già maturo e con una buona dose di esperienza in Serie A, ha dimostrato anche di saper prendere con leggerezza alcune situazioni di campo. Kessié ha infatti ammesso di essere pronto ad un paio di voti, ovvero di promesse da mantenere in cambio di risultati prestigiosi con la maglia del Milan al termine di questa stagione.

Qualificazione Champions e vittoria della Coppa Italia: sono questi i due obiettivi primari del Milan per il finale di stagione e Kessié si è detto pronto a delle ‘penitenze’ personali pur di raggiungere i due traguardi: “Abbiamo tutte le possibilità per tornare in Champions League, sono tanti anni che il Milan manca da questa competizione. Se ci riusciremo giuro che mi taglierò i capelli a zero. Così come sono pronto a fare a piedi la tratta da Milano a Milanello se dovessimo vincere la Coppa Italia“.

Kessié dunque disposto a sacrificarsi per il bene del Milan, e sulla lunga camminata fino a Milanello in caso di trionfo in coppa non abbiamo dubbi: l’ivoriano, da carrarmato instancabile qual è, riuscirà sicuramente a rispettare tale promessa.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy