CorSport – Derby Milan-Inter: possibile presenza di Yonghong Li

Yonghong Li David Han Li
Yonghong Li e David Han Li (foto AC Milan)

NEWS MILAN Yonghong Li in questi giorni ha fatto molto parlare di sé. Dopo diverse indiscrezioni negative, nelle scorse ore è emerso finalmente qualcosa di positivo e concreto.

L’uomo d’affari cinese, infatti, ha reperito i 10 milioni di euro necessari per la prima tranche dell’aumento di capitale. Denaro da versare entro il 4 aprile e che è già stato trasferito in direzione Milan. Nelle prossime ore la somma sarà visibile sui conti societari. E il presidente rossonero conta di occuparsi da solo anche dei restanti 27,4 milioni da iniettare nel club entro il 30 giugno per sostenere le spese di gestione. Yonghong Li non ha intenzione di ricorrere a un nuovo prestito del fondo Elliott Management Corporation, già creditore per oltre 300 milioni per Milan e della controllante Rossoneri Lux.

Il Corriere dello Sport scrive che è possibile che Yonghong Li sia a San Siro mercoledì per il derby Milan-Inter. Si tratta del match di recupero della 27^ giornata, rinviata a causa della morte di Davide Astori. Già allora l’uomo d’affari cinese era in Italia per assistere alla sfida, poi non disputata. Il quotidiano sportivo nazionale non esclude che il patron rossonero possa esserci.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy