Sky Sport – Juventus-Milan: André Silva provato nei titolari

André Silva
André Silva (©Getty Images)

MILAN NEWS – Torna in campo la Serie A dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali. Il posticipo di domani è molto atteso: il Milan sarà all’Allianz Stadium per affrontare la Juventus.

Gennaro Gattuso sta preparando questa sfida con grande cura. Il tecnico rossonero non vuole tralasciare nessun dettagli e sta ragionando, assieme al suo staff, sulle mosse tattiche e non solo. Per quanto riguarda la formazione, l’allenatore ritrova Davide Calabria e potrà contare su Suso e Alessio Romagnoli, alle prese entrambi con qualche leggero acciacco fisico in questi giorni.

L’unico vero dubbio, come sempre, riguarda la punta d’attacco. Minime, invece, quasi nulle, le possibilità per Nikola Kalinic. Quindi il ballottaggio è sempre lo stesso: Patrick Cutrone o André Silva? Stando a quanto riportato da Sky Sport, nell’allenamento di stamattina Gattuso ha provato, per gran parte della seduta, il portoghese nella formazione titolare. L’ex Porto attraversa un buon momento dal punto di vista mentale con le reti decisive, negli ultimi minuti, contro Genoa e Chievo.

Gattuso potrebbe quindi premiarlo, ma è ancora presto per dare per certa questa indiscrezione. Sicuramente questo è un dubbio che accompagnerà il tecnico per molto tempo visto il momento di forma dei due suoi attaccanti. Esclusa, per adesso e a meno di colpi di scena, la possibilità di un 4-4-2 con entrambi titolari.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy