Juventus-Milan: tifosi bianconeri pronti a ‘contestare’ Bonucci

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci (©Getty Images)

NEWS MILAN – La tifoseria bianconera non ha preso bene la partenza di Leonardo Bonucci nella scorsa estate. Sui social network sono partite molte critiche all’indirizzo del giocatore, in parte considerato come un ‘traditore’ per aver lasciato la Juventus ed essersi trasferito dai rivali del Milan.

E domani sera a Torino ci sarà il grande ritorno da ex di Bonucci in quello che è stato il suo stadio per tanti anni. Scontato attendersi un’accoglienza negativa nei suoi confronti da parte dei tifosi bianconeri. Sportmediaset spiega che è prevista una bordata di fischi da parte degli juventini all’indirizzo del capitano del Milan. Lo consideravano ‘uno di loro’ e dopo il trasferimento è divenuto un traditore.

L’ex difensore della Juventus è abituato a giocare in climi avversi e non si preoccupa. Ovviamente non gli farà piacere essere fischiato e contestato, però è uno che sa reagire sfoggiando prestazioni di livello. Questa situazione potrebbe ulteriormente caricarlo in Juventus-Milan. E se dovesse persino segnare… Beh, lì sarebbe qualcosa di incredibile. In ogni caso, la squadra di Gennaro Gattuso conta di strappare un risultato positivo all’Allianz Stadium e punta sul proprio capitano come trascinatore. Bonucci è più abituato di altri a grandi sfide, ha esperienza e può guidare i compagni.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy