Andrea Conti
Andrea Conti (©Getty Images)

NEWS MILANAndrea Conti è volato negli Stati Uniti per una visita specialistica, dopo il suo ultimo infortunio. Il consulto a Pittsburgh in merito al suo ginocchio sinistro, che ha subito una recente distorsione, ha avuto un esito non positivo.

Stando alle ultime news Milan di Sky Sport, è stato confermato che il legamento crociato non è rotto. Questo è positivo, però è anche emerso che il legamento non si è fortificato come ci si aspettava. Un aspetto negativo, purtroppo. Non viene escluso che ci possa essere una nuova operazione a cui l’ex Atalanta si dovrà sottoporre. Per adesso non vi è certezza in merito, è una possibilità. Un nuovo intervento chirurgico, ovviamente, farebbe aumentare i tempi necessari per il rientro di Conti. Probabile stop di 3-4 mesi per lui.

Ci si aspettavano notizie migliori dagli USA, ma pare che la situazione sia questa. E’ possibile che il Milan nelle prossime ore emetta un comunicato ufficiale in merito al responso della vista del giocatore a Pittsburgh. Si spera di leggere, eventualmente, parole più incoraggianti di quelle sentite a Sky Sport in questi minuti. Si attendono aggiornamenti nelle prossime ore. Intanto rinnoviamo il nostro in bocca al lupo ad Andrea, sperando possa rientrare al più presto e più forte di prima.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it