Milan, Bonucci: “Sono emozionato. Servirà la gara perfetta”

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci (©Getty Images)

MILAN NEWS – Manca circa un’ora al calcio d’inizio di Juventus-Milan, fissato per le 20:45. Sarà il posticipo che chiuderà la 30.a giornata della Serie A. Nel pre-partita, intervista ai microfoni di Milan TV per Leonardo Bonucci.

Il difensore e capitano rossonero, stasera ovviamente titolare nell’11 ufficiale scelto da Gennaro Gattuso, ha parlato della difficile partita di questa sera in casa dei bianconeri: Servirà la partita perfetta. Dovremo fare una gara attenta, soprattutto sulle ripartenze. Sarà necessario mettere in pratica quello che abbiamo più volte provato e poi dovremo essere compatti. La Juve ha dimostrato che è una squadra fortissima, ancora quest’anno, e può vincere tutto”.

Per Bonucci sarà la prima volta che sfiderà da ex la Juventus, dopo il trasferimento estivo al Milan. L’accoglienza del pubblico bianconero ovviamente non sarà piacevole. Ecco le sensazioni di Bonucci a meno di un’ora dal calcio d’inizio:Sono emozionato ma è normale, sarò tranquillo. In campo sarà tutt’altra cosa. Se segno esulto? Vedremo!”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy