Verso Juventus-Milan: pullman rossonero preso a sprangate! – FOTO

Pullman Milan
Pullman Milan con il vestro distrutto (Foto MilanNews.it)

MILAN NEWS – Alle ore 20:45 il calcio d’inizio di Juventus-Milan, posticipo della 30.a giornata di Serie A. Intanto c’è da registrare un brutto episodio accaduto poco fa nei pressi dell’impianto di proprietà del club bianconero.

Il pullman con lo staff del Milan che stava dirigendosi verso lo stadio è stato colpito da una sprangata da qualche folle. Fortunatamente, stando alle ultimissime news Milan giunte in questi minuti, non ci sono feriti. Il vetro del bus è stato completamente distrutto. Soltanto un triste, brutto e violento episodio, ma fortunatamente conclusosi senza problemi per nessuno.

Stando alla ricostruzione dei colleghi di MilanNews.it, pullmino – con a bordo autista e due membri dello staff del Milan – aveva lasciato l’hotel del ritiro rossonero per recarsi verso lo stadio e organizzare i preparativi pre-partita. Verso le 17:30, al semaforo di corso Scirea all’angolo con corso Vercelli, 4-5 individui con sciarpe bianconere al collo hanno colpito il veicolo con un oggetto contundente mandando in frantumi un vetro del lato destro. Il mezzo è quindi rientrato rapidamente in hotel.

Troppo spesso si sente parlare di episodi del genere. La speranza è quella che non accadano in futuro certe manifestazioni violente, e che soprattutto gli autori di questo gesto vengano consegnati alla giustizia.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy