The Sun – Mihajlovic, futuro in Premier? Due club interessati

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (©Getty Images)

Sinisa Mihajlovic potrebbe ricominciare dalla Premier League. Il tecnico serbo è stato esonerato a gennaio dal Torino dopo una serie di risultati negativi. Al suo posto è arrivato Walter Mazzarri.

L’ex allenatore del Milan per ora non ha ricevuto offerte, ma si sta guardando intorno in vista della prossima stagione. Stando a quanto riporta The Sun, Miha sarebbe finito nel mirino di due società inglesi. Come sottolinea il tabloid, difficile pensare che possa aver attirato l’attenzione di Chelsea e Arsenal (che sarebbero a caccia di un nuovo allenatore per il dopo Arsene Wenger e Antonio Conte).

Più probabile, invece, che le squadre interessate possano essere Everton, West Bromweich Albion o Stoke City. Per ora il nome delle squadre resta non definito, se ne saprà qualcosa più in la. Certo è che la Premier League può essere un campionato adatto alle sue caratteristiche: Mihajlovic punta molto su fisicità e  intensità, meno sulla qualità, anche se non è del tutto snobbata.

Nelle ultime due esperienze al Milan e al Torino non sono state fortunate per lui. Ai rossoneri ha portato tante cose positive: su tutte, ha lanciato Gianluigi Donnarumma e ha voluto fortemente Alessio Romagnoli in difesa. Meriti importanti e che gli sono sempre riconosciuti. Conquistò anche la finale di Coppa Italia. Che però non riuscì a giocare perché esonerato due mesi prima in favore di Christian Brocchi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy