Rosso: “Raiola abbassi le ali. Comprare il Milan? Mai dire mai”

Renzo Rosso
Renzo Rosso (©Getty Images)

MILAN NEWS – In vista della super sfida di stasera fra Juventus e Milan, la redazione di Rai Sport ha intervistato Renzo Rosso, grande tifoso rossonero e patron di Diesel, sponsor del club.

Rosso sa che quella di stasera è una partita molto difficile per la sua squadra del cuore. Di fronte, infatti, ci sarà una corazzata: “La Juventus è veramente molto forte, ha una grande solidità, gioca a memoria, è uno squadrone“. I rossoneri spera nei suoi talenti: “Ce ne sono tanti, poi ci sono anche quelli inaspettati, penso a Cutrone, che sta veramente dando tanto“.

Il patron di Diesel è intervenuto anche sulla questione Gianluigi Donnarumma, in particolare sul pressing di Mino Raiola: “Un consiglio che potrei dargli è quello di abbassare alle ali. I soldi non sono tutto nella vita: sono importanti, ma senza l’anima non si va da nessuna parte“. Infine, sulla possibilità di acquistare il club: “Mai dire mai. Sicuramente fare un azionariato popolare è una cosa moderna, bella, fresca. Mi piacerebbe farlo per il Bassano e magari anche per il Milan. Fra qualche anno, quando avrò un po’ più tempo…“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy