Juve-Milan, Donnarumma: “Occasioni da sfruttare. Derby spareggio Champions”

Gigio Donnarumma
Gigio Donnarumma (©Getty Images)

NEWS MILANGianluigi Donnarumma ha preso tre gol a Torino in Juventus-Milan, ma la punizione è stata troppo pesante per la squadra di Gennaro Gattuso.

Gigio dopo il big match di Torino ha parlato ai microfoni di Milan TV analizzando la sconfitta: “Siamo dispiaciuti ma ankdiamo avanti. Abbiamo fatto un’ottima partita, tenendo testa alla Juve fino alla fine. Abbiamo avuto tante occasioni senza sfruttarle e ci brucia un po’. La Juve ha vinto la partita più sul piano fisico, non tecnico: ci hanno punito su un’azione dove potevamo fare meglio. Bonucci? Non era facile giocare stasera, era una partita speciale, ma lui ha tutto per farsi scivolare tutto addosso”.

C’è delusione, ovviamente, per il k.o. subito contro la Juventus. Ma il Milan deve guardare avanti e vincere il derby contro la Juventus mercoledì. Donnarumma commenta: “Il Derby varrà come uno spareggio Champions. Spero che ci sarà tanto entusiasmo nei nostri tifosi, che ci sosterranno: noi daremo tutto come sempre per vincere. Icardi è un attaccante incredibile, uno dei più forti della Serie A. Spero che la sfida andrà bene per me”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy