Milan-Inter, San Siro quasi sold out: 2500 biglietti rimasti

Stadio Giuseppe Meazza San Siro
Stadio Giuseppe Meazza – San Siro (©Getty Images)

MILAN NEWS – Non è stata, finora, la stagione che tifosi e società Milan sognavano l’estate scorsa. La squadra ha avuto molte più difficoltà del previsto soprattutto all’inizio. Poi la svolta con Gennaro Gattuso e la ricorsa insperata alla Champions League.

I rossoneri, però, in ogni situazione, hanno sempre potuto contare sul sostegno dei propri tifosi. Spesso, e non solo per partite di cartello, si è parlato di un San Siro strapieno: dai preliminari di Europa League contro il Craiova alla sfida all’Arsenal ai quarti di finale. Ora il Giuseppe Meazza è pronto a riempirsi nuovamente per un altro importante appuntamento: il derby.

Domani sera lo splendido impianto milanese sarà tutto esaurito. Come scrive il Corriere della Sera, a circa ventiquattro ore dal grande evento, restano invenduti soltanto 2500 biglietti. Un grande successo considerando la scomodità di giorno e orario. Probabilmente questi ultimi tagliandi verranno venduti nelle prossime. Sarà quindi un San Siro tutto esaurito per una partita che decide un’intera stagione, sia per il Milan che per l’Inter.

Il Diavolo, dopo la sconfitta contro la Juventus, non può più sbagliare: al momento sono otto i punti di distanza dai nerazzurri, quindi vincere domani significherebbe essere ancora in corsa e recuperare punti proprio sulla diretta rivale. Insomma, stavolta davvero non si può sbagliare.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy