Premium – Milan, aumento di capitale: deadline domani alle 17

Casa Milan
Casa Milan (©Getty Images)

MILAN NEWS – La giornata di domani sarà fondamentale per il Milan. Alle 18:30 c’è in programma l’importante derby contro l’Inter. Un’ora e mezza prima, invece, un altro fondamentale appuntamento.

Alle 17 di mercoledì 4 aprile è infatti fissata la scadenza per il versamento della prima tranche di 10 milioni dell’aumento di capitale. La somma totale è di 37,4, da saldare entro il prossimo 30 giugno 2018. Sono soldi di grande importanza per il club, destinati a spese di gestione e per tenere in ordine i conti. Di questi primi 10 milioni se ne è parlato tanto nelle ultime settimane.

Dalla società di via Aldo Rossi è sempre filtrato grande ottimismo in merito. Intanto, però, sottolinea Carlo Pellegatti a Premium Sport, i soldi non sono ancora arrivati nelle casse del Milan e sono attesi per le prossime ore, visto che la scadenza è fissata per domani alle 17. Yonghong Li aveva fatto sapere che se ne sarebbe occupato e in via Aldo Rossi sono convinti che l’impegno verrà mantenuto.

Per quanto riguarda il rinnovo di Gennaro Gattuso, invece, non c’è stato in questi giorni di Pasqua. Più probabile dopo il derby. In ogni caso la società ha preso la decisione di confermare Rino e il diretto interessato non ha fretta.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy