Milan, dubbi sull’attacco anti-Inter: le ultime

Patrick Cutrone André Silva
Patrick Cutrone e André Silva (©Getty Images)

MILAN NEWS – La classica domanda della vigilia è ormai un rebus intrigante che tifosi e addetti ai lavori del Milan sembrano volersi tenere in caldo fino all’ultimo.

Chi sarà il centravanti rossonero titolare nella prossima sfida? Un quesito che stavolta riguarda la partita più sentita dell’anno dall’ambiente Milan, ovvero il derby contro l’Inter che oltre al primato cittadino potrebbe anche influire in maniera decisiva sull’andamento del campionato e sulla qualificazione alla prossima Champions League. La lotta è sempre la solita, con tre personaggi alla caccia di una maglia da titolare al centro del tridente completato dagli intoccabili Suso e Calhanoglu. Come riporta oggi la Gazzetta dello Sport tutti e tre gli attaccanti a disposizione di Rino Gattuso hanno una chance di giocare dal 1′ minuto domani a San Siro.

La scelta è dunque tra l’esperto Nikola Kalinic, che Gattuso potrebbe rilanciare dall’inizio dandogli un’ultima chance dopo l’apparizione non brillante contro la Juventus in corsa. Oppure spazio al ‘tarantolato’ Patrick Cutrone, che interpreterebbe il derby con la consueta grinta e forza di volontà. Un passo più indietro c’è André Silva, titolare a sorpresa all’Allianz Stadium ma per ordine di turnover dovrebbe essere lasciato inizialmente in panchina. Ma tutto è ancora aperto, ballottaggi offensivi che si concluderanno solo a poche ore dall’attesissimo match contro i nerazzurri. Le scommesse sono aperte.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy