Franco Baresi
Franco Baresi (©Getty Images)

MILAN NEWS – Intervista pre-derby per Franco Baresi. Ai microfoni di Milan TV, l’ex storico n.6 e capitano rossonero ha parlato della sfida contro i nerazzurri e di altri temi.

Milan-Inter inizierà alle ore 18:30 e questo pomeriggio San Siro sarà gremito di tifosi. Questo il commento di Baresi sul match e su Leonardo Bonucci: “L’inter si è ripresa dopo un periodo non brillantissimo, ma anche noi stiamo bene e possiamo metterli in difficoltà. I derby sono sempre particolari e emozionanti. Bonucci ha grandissima esperienza, gioca a livelli top da anni e ha tutte le qualità per fare il capitano“.

Poche ore fa è venuto a mancare Ray Wilkins, ex calciatore rossonero. Questo il ricordo di Franco Baresi: “Sono triste per questa notizia. In onore suo oggi avrò la sua maglia col numero 8, è stato mio compagno negli anni in cui abbiamo messo le basi per vincere tutto. Un signore in campo e fuori, un compagno ideale”. 

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it