Milan-Inter, è record di incassi: San Siro tutto esaurito

Stadio Giuseppe Meazza San Siro
Stadio Giuseppe Meazza – San Siro (©Getty Images)

MILAN NEWS – Sarà una giornata di grande calcio per la nostra Serie A. Alle 18:30 si affrontano Milan e Inter, un match fondamentale per la stagione di entrambe le squadre.

In palio c’è la qualificazione in Champions League. Per i rossoneri è come una finale: vincere è l’unica possibilità per continuare a sognare il quarto posto. La squadra di Gennaro Gattuso, reduce dalla sconfitta di Torino contro la Juventus, può contare sull’apposto del pubblico di San Siro. Che, stando alle ultime indiscrezioni, sarà tutto esaurito. Ma non solo.

Come riporta Tuttosport, MilanInter segnerà il record di incassi in campionato per il club rossonero: 4,1 milioni di euro è la cifra raggiunta dalla vendita dei biglietti per questo derby, nonostante il giorno e l’orario. Secondo il quotidiano torinese, restano circa 1600 biglietti da vendere: 700 al terzo anello verde, 900 al primo rosso e 400 per il settore ospiti.

Tuttomercatoweb ha fornito ulteriori dettagli in merito al record di incassi. La cifra più alta al momento raggiunta per le partite di campionato è di circa 3,8 milioni, registrata in occasione del derby di 20 novembre 2016. Per la stracittadine di oggi, invece, sono attesi 75mila spettatori per un incasso di 4,1 milioni.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy