Milan, Rodriguez: “Compatti e uniti, lotteremo tutti insieme”

Patrick Cutrone Ricardo Rodriguez
Patrick Cutrone e Ricardo Rodriguez (©Getty Images)

MILAN NEWS – Tra pochissimo lo stadio di San Siro sarà palcoscenico di Milan-Inter, recupero della 27.a giornata di Serie A. Nel pre-partita, ai microfoni di Milan TV, ha parlato Ricardo Rodriguez.

Il difensore rossonero, oggi titolare nell’11 rossonero scelto da Gattuso, ha presentato il derby di questo pomeriggio contro i nerazzurri: “Oggi giochiamo per vincere. Siamo pronti, abbiamo lavorato bene e stiamo bene. Quando facciamo le cose bene è difficile batterci”. Il Milan arriva dall’impegno di sabato scorso, così come l’Inter, ma i rossoneri sono stati impegni in una trasferta molto pesante allo Stadium contro la Juventus.

Il terzino svizzero ha parlato delle differenze della proprio squadra in paragone al match d’andata di Serie A perso dal Milan per 3-2, con Montella ancora in panchina. Inoltre ha detto la sua sulla forza offensiva dei nerazzurri: “Rispetto all’andata siamo più compatti e lottiamo tutti insieme, oggi lo faremo ancora. Esterni dell’Inter? Sono forti tutti quelli davanti, ma noi dobbiamo stare compatti e cercare di interrompergli le possibilità da gol

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy