Wilkins non ce l’ha fatta: il ricordo del Milan – FOTO

Ray Wilkins
Ray Wilkins (©Getty Images)

MILAN NEWS – Notizia molto triste per il mondo Milan. Purtroppo Ray Wilkins non ce l’ha fatta e si è spento proprio in queste ore. L’ex giocatore dei rossoneri era stato ricoverato la scorsa settimana per un arresto cardiaco.

Il 31 marzo, infatti, è stato portato al St George’s Hospital di Tooting, vicino Londra. Da lì il calvario durato circa quattro giorni prima della morte. Aveva 61 anni e, oltre all’attacco cardiaco, aveva riportato anche ferite in una caduta ed era in coma farmacologico.

Wilkins ha vestito la maglia del Milan dal 1984 al 1987. Nella sua carriera ha vestito altre maglie prestigiose come quelle di Chelsea, Paris Saint-Germain, Manchester United, Celtic Glasgow e QPR. Nella sua carriera ha collezionato anche 84 presenze con la Nazionale inglese, 10 volte capitano. Da allenatore ha ricoperto sempre il ruolo di vice al Chelsea, anche di Carlo Ancelotti dal 2009 al 2011. Negli ultimi anni è stato opinionista televisivo.

Il Milan ha voluto ricordarlo con un tweet: “Ciao Ray, ci mancherai: questa sera lotteremo su ogni pallone come avresti fatto tu“.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy