L’Hoffenheim prova a blindare Demiraby: ufficiale il rinnovo

Kerem Demirbay Simon Zoller
Kerem Demirbay e Simon Zoller (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Potrebbe sfumare, o per lo meno allontanarsi, uno degli obiettivi estivi del Milan, accostato ai rossoneri a più riprese di recente.

Il centrocampista tedesco, di origini turche, Kerem Demirbay ha oggi ufficialmente rinnovato il contratto con l’Hoffenheim, il club in cui milita da ormai due stagioni. Questo talentuoso classe ’93, già nel giro della Nazionale maggiore tedesca, è stato inserito nella lista dei possibili acquisti del d.s. Massimiliano Mirabelli per il Milan della prossima stagione, sia per gli ottimi uffici del dirigente con i club di Bundesliga, sia perché Demirbay avrebbe le caratteristiche ideali per rinforzare la linea mediana rossonera.

Oggi l’Hoffenheim ha pubblicato un tweet sul profilo ufficiale del club che conferma la firma del rinnovo di Demirbay fino a giugno 2022, con l’obiettivo dunque di blindare uno dei migliori talenti a disposizione della squadra di Julian Nagelsmann. Un rinnovo che però non toglie del tutto Demirbay dal mercato: il centrocampista piace come detto al Milan e ad altri club europei e con la giusta offerta per il cartellino è ovvio che l’Hoffenheim possa lasciarlo partire. La firma ufficializzata oggi servirà principalmente alla società d’appartenenza ad alzare il tiro per quanto riguarda la valutazione di mercato del 25enne calciatore ex Amburgo.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy