Gattuso-Milan, ci siamo: risolti anche i dettagli sulle penali

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (©Getty Images for Diesel)

MILAN NEWS – Dalle parti di Casa Milan arrivano ormai solo conferme: oggi sarà il giorno del rinnovo ufficiale di Gennaro Gattuso come allenatore rossonero.

Carlo Pellegati per Premium Sport viene ribadito che oggi ci sarà un incontro tra Gattuso e la dirigenza del Milan fissato per le ore 17 nella sede ufficiale di via Aldo Rossi, dove il tecnico dovrebbe soltanto apporre la propria firma su un contratto già pronto a grandi linee da una decina di giorni. Un rinnovo che doveva essere siglato già attorno a Pasqua, come vociferato dal direttore sportivo Massimiliano Mirabelli, ma i due consigli d’amministrazione ravvicinati a fine marzo hanno costretto a rinviare il tutto di una settimana, con l’amministratore delegato Marco Fassone che aveva comunque tranquillizzato personalmente Gattuso.

Il tecnico, come ormai è noto, firmerà un contratto fino al giugno 2021 con ingaggio dovrebbe essere da circa 2 milioni di euro annui a salire. Premium Sport spiega che ieri sono stati risolti anche gli ultimi dettagli e tecnicismi, in particolare relativi alle eventuali ‘penali’ da pagare in caso di esonero di Gattuso o di una rescissione anticipata del contratto. Le parti sono completamente d’accordo: nel pomeriggio sarà ufficializzata la firma e Gattuso potrà concentrarsi sia sul finale di stagione, che vede il Milan in corsa ancora su due fronti, sia sul programmare il futuro assieme ai suoi dirigenti.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy