Mirabelli dopo il rinnovo di Gattuso: “Ci tuffiamo nel mercato”

Gennaro Gattuso Massimiliano Mirabelli
Gennaro Gattuso e Massimiliano Mirabelli (foto AC Milan)

NEWS MILAN – Ieri giornata molto importante presso la sede rossonera, dove ci sono state le firme di Gennaro Gattuso e della dirigenza sul rinnovo del contratto.

Il mister ha incontrato Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, poi si è aggiunto Christian Abbiati alla riunione. La Repubblica spiega poi che c’è stato un colloquio solo tra Rino e Mirabelli, il quale al termine ha dichiarato: «Avevamo congelato tutto, la priorità era Rino: ora ci si può tuffare sul mercato».

Gattuso con il direttore sportivo sta già programmando il prossimo calciomercato estivo del Milan. Anche se il tecnico è concentrato al lavoro sul campo con l’attuale squadra, ha sicuramente fatto presente a Mirabelli quali siano le sue esigenze. Sicuramente tra centrocampo e attacco ci sarà qualcosa da fare. La società dovrà sapersi muovere bene per rinforzare l’organico adeguatamente e renderlo competitivo per lottare nei primi posti campionato.

Mirabelli per il momento pare aver bloccato Pepe Reina e Ivan Strinic, due in scadenza di contratto a giugno con Napoli e Sampdoria. Pedine a parametro zero per completare la rosa. E ci sono anche altri profili nella medesima situazione contrattuale nel mirino. Ad esempio centrocampisti come Jack Wilshere, Max Meyer e Milan Badelj.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy