Milan, ora tocca a Cutrone: rinnovo entro fine aprile

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (©Getty Images)

MILAN NEWS – Dopo la tanto attesa firma di Gennaro Gattuso sul suo nuovo contratto da allenatore del Milan, i rossoneri sembrano pronti a blindare anche un altro elemento della squadra.

Tutta l’attenzione ora si sposterà sul rinnovo di Patrick Cutrone, centravanti classe ’98 che sta facendo molto bene nel suo primo vero anno in Serie A con la maglia rossonera. Già 15 reti ufficiali stagionali messe a segno e quel carattere vigoroso che piace tanto ai tifosi. E le sue prestazioni non sono rimaste inosservate all’estero, dove più di qualche società ha già fatto sondaggi. Per evitare brutte sorprese da questo punto di vista il Milan, secondo le ultime di Tuttosport, entro fine aprile convocherà l’entourage di Cutrone per proporre il terzo rinnovo nel giro di un anno, stavolta però il più lungo e oneroso di tutti.

L’attaccante 19enne dovrebbe firmare un quadriennale, fino al giugno 2022, con un considerevole aumento di stipendio che supererà il milione di euro netto a stagione, con la promessa di ritoccarlo qualora la crescita del baby centravanti sia ancora più costante. Cutrone, assieme a Gianluigi Donnarumma e Davide Calabria, rappresenta il volto del Milan giovane e italiano, quello plasmato nel vivaio rossonero che continua con grande frequenza a far sbocciare talenti dalle altissime qualità tecniche e umane.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy