Milan-Sassuolo, Berardi convocato: ma non è al meglio

Domenico Berardi
Domenico Berardi (©Getty Images)

MILAN NEWS – La presenza di Domenico Berardi in Milan-Sassuolo è in dubbio. L’esterno di Giuseppe Iachini ha subito una contusione al ginocchio contro il Chievo Verona e potrebbe rimanere fuori dalla sfida di domani.

Sarebbe una grave perdita per la squadra neroverde, anche perché il classe 1994 è un’arma letale contro i rossoneri: otto gol segnati al Diavolo in otto partite, fra cui anche un poker e una tripletta. Negli ultimi anni ha fatto più fatica rispetto alle prime apparizioni in Serie A, ma resta un giocatore importante per qualità tecniche e personalità (spesso anche fin troppa).

La sua presenza è quindi in dubbio per domani sera. Stamattina i giornali hanno dato quasi per certa la sua assenza, ma Iachini poco fa in conferenza stampa ha tenuto le porte aperte: “Ha subito una contusione, vedremo. Oggi valuteremo la condizione di alcuni e decideremo“. Il tecnico spera chiaramente di averlo a disposizione anche perché ha intenzione di giocarsela a viso aperto. Ne sapremo di più nelle prossime ore.

AGGIORNAMENTO ORE 19 – Berardi inserito nella lista dei convocati di mister Iachini.

Portieri: Consigli, Marson, Pegolo.

Difensori: Lemos, Peluso, Acerbi, Lirola, Rogerio, Dell’Orco.

Centrocampisti: Mazzitelli, Missiroli, Biondini, Sensi, Frattesi, Cassata, Duncan.

Attaccanti: Matri, Politano, Pierini, Berardi, Babacar, Ragusa.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy