Torino-Inter 1-0, stop nerazzurro: il Milan può accorciare

Walter Mazzarri
Walter Mazzarri (©Getty Images)

MILAN NEWS – Giornata sfortunata per l’Inter, che tornerà dalla trasferta di Torino (in programma alle 12:30 di oggi) con zero punti nonostante una buona prestazione. A vincere è la squadra di Walter Mazzarri grazie alla rete nel primo tempo dell’ex Adem Ljajic.

I nerazzurri hanno dominato la gara in lungo e in largo (16 calci d’angolo battuti) ma non è riuscita a metterla dentro come successo nel derby di mercoledì scorso. A differenza dei rossoneri, però, il Torino è riuscito a sfruttare al massimo una delle poche occasioni create ed è passata in vantaggio intorno al 36′ della prima frazione di gara. Secondo tempo di grande sofferenza per la squadra di Mazzarri, che ha potuto contare su un Salvatore Sirigu in grande spolvero.

L’Inter resta quindi a +8 dal Milan. Che, con una vittoria stasera contro il Sassuolo, può andare a meno cinque dai nerazzurri. Ma la sconfitta dei nerazzurri offre una grande occasione anche alla Lazio, che affronterà l’Udinese oggi alle 18: con un successo, la squadra di Simone Inzaghi tornerebbe al quarto posto, superando così il club interista. Insomma, la corsa al quarto posto è più aperta che mai. E il Milan ha una grande occasione per continuare a gareggiare e a sperare.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy