Milan, Abbiati: “Bisogna vincere, in ogni modo. Champions? Crediamoci”

Christian Abbiati
Christian Abbiati (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Ci siamo, mancano pochi minuti al calcio d’inizio di Milan-Sassuolo. Nel pre-partita però, dagli studi di Premium Sport, c’è tempo per una breve intervista a Christian Abbiati.

Il club manager rossonero, ormai habitue nelle interviste pre-partita, ha parlato anzitutto dello spogliatoio rossonero alla luce del rinnovo contrattuale di Gattuso: “I giocatori non pensano al contratto di Gattuso. Il rinnovo è importante per l’ambiente, perché da una certezza che si continua su questa strada. Creiamo tante occasioni da gol, ci manca segnarle. Siamo tranquilli, perché tutti lavorano al massimo. C’è più stabilità difensiva in questo momento”.

Sull’obiettivo qualificazione Champions League, con il Milan ad oggi a 9 punti di distanza dal quarto/terzo posto con una partita in meno. Questo il pensiero di Abbiati: “Oggi è una partita importante e dobbiamo cercare di vincere in ogni modo, anche giocando male. Poi restano altre sei partite, non è facile, è un obiettivo e lotteremo fino alla fine anche se abbiamo tre squadre davanti”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy