Milan, Suso: “Stasera obbligatorio vincere. Eravamo stanchi contro l’Inter”

Suso
Jesus Suso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Alle ore 20:45 il calcio d’inizio di Milan-Sassuolo, posticipo della 31.a giornata di Serie A Intanto nel pre-partita, ai microfoni di Milan TV, intervista per Jesus Suso.

L’attaccante esterno rossonero, oggi – come è quasi sempre accaduto sin qui – titolare nell’11 ufficiale scelto da Gennaro Gattuso, ha detto la sua anzitutto sull’importanza di conquistare i tre punti visti i risultati odierni: “Oggi è un giorno importantissimo, ancor più importante, perché Inter e Roma hanno perso. Dobbiamo vincere al 100% oggi. Cosa ci manca per fare gol? La cosa più difficile è creare occasioni, dobbiamo avere un pochino più di fortuna sotto porta”.

Nel finale dell’intervista lo spagnolo parla anche delle ultime due sfide contro Juventus, in trasferta, e Inter. Partite difficilissime per i rossoneri, nella quale sono riusciti ad ottenere un punto nella partita in cui forse lo meritavano meno. Questa la sua breve analisi in merito: “Contro la Juve abbiamo fatto una grandissima partita, a parte gli ultimi 20 minuti. Contro l’Inter eravamo un pochino stanchi, ma abbiamo pareggiato contro una squadra in salute”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy