Milan-Sassuolo, Kalinic: “Abbiamo dato tutto. Siamo stati sfortunati”

Il gol di Nikola Kalinic in Milan-Sassuolo (©Getty Images)

MILAN NEWS – Finisce 1-1 Milan-Sassuolo. Pareggio amaro per i rossoneri, che non riescono ad approfittare degli stop di Inter e Roma. Nikola Kalinic riesce a trovare il gol del pareggio, ma fallisce anche altre due occasioni.

Nel post-partita, intervistato da Milan TV, ecco il commento dell’attaccante croato: “Provo sempre a fare gol, a volte riesco e a volte no. Do sempre tutto in campo. Sono contento per il mio gol. Oggi abbiamo provato di tutto per vincere, però questo è il calcio. Abbiamo fatto 21-22 tiri in porta, siamo stati anche un po’ sfortunati. Non c’è problema a giocare ogni tre giorni”.

La sensazione è che il Milan abbia perso un’occasione, forse l’ultima, per agganciarsi al treno per il quarto posto, attualmente distante 8 punti. Due punti persi certamente, anche se per come è andato il match, si rischiava anche di perderla. Domenica prossima il Milan sfiderà, ancora a San Siro, il Napoli. Questo il commento di Kalinic: “Occasione persa? Sì, però non è ancora finita. Vediamo alla fine. Napoli? E’ difficile, è una squadra forte”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy