Il commento del Milan: “Stimoli e obiettivi per battere il Sassuolo”

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci (©Getty Images)

MILAN NEWS – Quella di oggi contro il Sassuolo sembrerebbe una sfida alla portata del Milan, ma con meno motivazioni rispetto ai duelli della scorsa settimana.

La concentrazione però nella squadra di Gennaro Gattuso è molto alta; lo conferma oggi anche il sito Acmilan.com nel consueto commento alla rassegna stampa giornaliera, in particolare per anticipare i temi della sfida di stasera a San Siro. L’obiettivo Europa è ancora in ballo ed i rossoneri dovranno non staccare la spina per vincere contro gli insidiosi neroverdi di Iachini e cercare di riprendere la corsa.

Questo il commento del Milan proprio in vista delle motivazioni che riguardano la partita odierna, con calcio d’inizio alle ore 20,45: La Fiorentina che si fa sotto, Atalanta e Sampdoria che hanno pareggiato. Ma anche la sconfitta della Roma, la consueta rivalità con l’Inter, la finale di Coppa Italia a maggio. Di motivi per tenere la spina attaccata il Milan ne ha moltissimi. Rino Gattuso ieri, alla vigilia di Milan-Sassuolo, li ha sintetizzati. Ma la squadra li conosce tutti, uno per uno. Ed è con questi stimoli e con questi obiettivi che il Milan scenderà in campo questa sera, per tornare a vincere facendo la massima attenzione a un Sassuolo che anche pareggiando in nove a Verona ha dimostrato di avere un grande carattere.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy