Finale Coppa Italia, biglietti Juventus-Milan: domani la vendita libera

Stadio Olimpico di Roma
Stadio Olimpico di Roma (©Getty Images)

La vendita dei biglietti per la finale di Coppa Italia allo stadio Olimpico di Roma tra Juventus e Milan che si giocherà mercoledì 9 maggio (diretta su Rai 1 alle ore 21) procede a gonfie vele.

Stando agli ultimi dati, sono stati venduti già 33 mila tagliandi, addirittura un terzo in più rispetto a quanto fatto registrare nelle passate edizioni. È chiaro che le due squadre italiane più famose nel mondo, abbiano inevitabilmente attratto i tifosi ad assistere alla sfida. Sin qui la vendita è stata riservata agli abbonati delle due squadre e ai titolari delle varie tessere del tifoso dei due club. Non a caso le due Curve, Nord assegnata ai rossoneri e Sud ai bianconeri, sono già sold out. Ancora disponibili i distinti (agli angoli dello stadio). Domani partirà la vendita libera a tutti i tifosi di Milan, Juventus e neutrali, che vogliono assistere alla finale. Info, costi e disponibilità sull’acquisto dei tagliandi su Listicket.com.

Si andrà probabilmente verso uno stadio Olimpico tutto esaurito, com’è giusto che sia in sfide così importanti. Il direttore generale della Lega di Serie A, Marco Brunelli, ha riferito importanti curiosità: “Nella finale fra Juventus e Milan di due anni fa, si sono registrati oltre 10 milioni di telespettatori, più della finale di Champions League trasmessa in chiaro. È un evento entrato nel novero dei grandi appuntamenti calcistici, nazionali e internazionali, e speriamo ce lo riconosca anche il mercato, a cui a breve offriremo i diritti tv della coppa Italia, nazionali ed esteri, per il prossimo triennio”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy