Primavera, finale di ritorno Coppa Italia. Gabbia: “Ribalteremo il risultato”

Milan Primavera
Milan Primavera (foto AC Milan)

Il Milan Primavera si sta preparando alla finale di ritorno di Coppa Italia contro i pari-categoria del Torino. Il match d’andata si è chiuso sul risultato di 2-0 in favore dei granata. I giovani rossoneri devono fare un’impresa per vincere l’ambito trofeo.

Il match è in programma venerdì alle 20.30: per l’occasione il palcoscenico sarà lo stadio di San Siro. Il Milan ha dato la possibilità ai tifosi di acquistare i tagliandi a prezzi molto vantaggiosi: da uno a cinque euro per assistere alla sfida tra rossoneri e granata. Aperti solo i primi anelli dello stadio: negli anelli rossi il costo del biglietto sarà di 5 euro, mentre in tutti gli altri settori il costo è 1 euro (per acquistare i tagliandi, vai su acmilan.com).

Grandi agevolazioni per permettere ai tifosi di riempire buona parte dello stadio per sostenere la giovane squadra milanista. Chi non potrà seguire i ragazzi di mister Lupi dal vivo, potrà guardare la diretta tv su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre o sulla piattaforma Sky). Intanto oggi Matteo Gabbia, centrocampista del Milan nel giro anche della prima squadra, ha ribadito: “Dovremo stare calmi, cercando il gol all’inizio per ribaltare il risultato”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy