Genoa, Bertolacci: “Futuro? Devo parlare con Gattuso”

Piotr Zielinski Andrea Bertolacci
Piotr Zielinski e Andrea Bertolacci (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Sta disputando finalmente una stagione più che discreta in maglia Genoa dopo diverse annate sotto le aspettative.

Andrea Bertolacci prova a rilanciarsi dopo l’esperienza non positiva al Milan, che lo ha ingaggiato nel 2015 per circa 20 milioni di euro, un colpo che doveva rappresentare una scelta ideale per il centrocampo del futuro. Ceduto in prestito secco al Genoa, il mediano classe ’91 ha ritrovato una giusta dimensione anche se, a detta del suo contratto, Bertolacci dovrebbe tornare a Milanello al termine della stagione in corso.

Interpellato dal portale web Gianlucadimarzio.com Bertolacci ha proprio dato un accenno del suo destino calcistico, ancora non troppo chiaro in realtà: “Il mio futuro? Adesso è ancora è presto, non ho parlato con Gattuso. Poi si vedrà”. Tutto ancora da stabilire, con Bertolacci che comunque ha ancora un contratto valido con il Milan fino al giugno 2019. Le soluzioni per il suo avvenire sembrano essere tre: la prima riguarda una conferma al Genoa, magari sempre con il prolungamento del prestito. La seconda potrebbe vederlo tornare al Milan a giocarsi le sue carte come alternativa al centrocampo titolare. Oppure Bertolacci potrebbe tornare in rossonero e finire sul mercato, visto che effettivamente il feeling con l’ambiente milanista non è mai stato eccellente per l’ex calciatore di Lecce e Roma.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy