Juventus-Milan, già venduti 33 mila biglietti per la finalissima

Coppa Italia (Getty Images)

MILAN NEWS – Entusiasmo già alle stelle ad un mese circa dalla finalissima di Coppa Italia che si giocherà all’Olimpico esattamente il prossimo 9 maggio.

Come due anni fa la finale sarà ancora Juventus-Milan, con i rossoneri di Gennaro Gattuso che punteranno a vendicare la sconfitta del 2016 arrivata ai tempi supplementari. Si va verso un Olimpico strapieno in vista dello scontro diretto tra rivali storiche di Serie A. Intanto, come riportato dal Corriere della Sera, la fase di prelazione della vendita dei biglietti per la finale si è conclusa ieri con un dato significativo: sono già 33 mila i tagliandi emessi tra le due tifoserie per assistere al match in questione.

Da oggi scatta invece la fase per la vendita libera. Si va verso il tutto esaurito allo stadio Olimpico per quella che sarà sicuramente una sfida alla pari e senza esclusione di colpi. La Juve di Massimiliano Allegri ovviamente è favorita dai pronostici, vista la grande qualità della rosa e le ultime tre vittorie consecutive dal 2015 in poi. Il Milan di Rino Gattuso farà la parte dell’outsider, ma vista anche l’ottima prestazione nell’ultimo precedente di campionato, con sconfitta ingiusta per 3-1 all’Allianz Stadium, i rossoneri daranno sicuramente battaglia per il trofeo che manca in bacheca dal 2003.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy