Verso Milan-Napoli: Calabria torna titolare e sfida Insigne

Davide Calabria
Davide Calabria (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il Milan in vista della sfida difficilissima contro il Napoli non avrà Bonucci e Romagnoli, ma ritroverà dal 1′ minuto un altro difensore titolare.

Secondo Tuttosport il terzino Davide Calabria tornerà abile ed arruolabile da mister Gennaro Gattuso come laterale destro titolare nella linea a quattro di partenza. Il giovane calciatore classe ’96 si era fermato per il match di domenica contro il Sassuolo, anche per riposare dopo le tante fatiche accumulate, lasciando spazio al veterano Ignazio Abate. Ma senza alcun dubbio Calabria riprenderà i propri gradi da titolare contro i partenopei nel big match di domenica alle ore 15.

A San Siro Calabria se la vedrà in un duello tutto italiano con Lorenzo Insigne, fantasista pericolosissimo del Napoli che agirà proprio nella sua zona. Sarà dura per il giovane laterale del Milan contenere la voglia di rivalsa di Insigne, fischiato ingiustamente dal San Paolo durante la gara contro il Chievo e desideroso di far bene per riprendersi la fiducia della sua gente. Davanti però troverà uno dei terzini italiani maggiormente in crescita nell’ultimo periodo, abile a sostituire l’infortunato Conti ed a garantire alla squadra di Gattuso ottime prestazioni sull’out di destra.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy