Il Milan annuncia: “Faremo parte dell’International Champions Cup 2018”

international champions cup
Logo International Champions Cup

MILAN NEWS – La stagione non è ancora conclusa ma il Milan pensa già all’estate. E non solo in chiave mercato, ma anche per le varie amichevoli pre-stagionali.

La società di via Aldo Rossi, tramite i propri canali social, ha annunciato la partecipazione all’International Champions Cup 2018 che si giocherà negli Stati Uniti in estate. I rossoneri si aggiungono ad altre squadre blasonate come: Inter, Tottenham, Chelsea, Manchester United, Bayern Monaco, Benfica, Borussia Dortmund e Altetico Madrid.

Il Milan ha già partecipato più volte a questa competizione, così come lo scorso anno. Nell’edizione del 2017 la squadra rossonera, allora allenata da Vincenzo Montella, affrontò in Cina prima il Borussia Dortmund (sconfitto per 3-1) e poi il Bayern Monaco (vittoria schiacciante per 4-0 con doppietta di Patrick Cutrone).

Si tratta di un torneo con squadre e calciatori altisonanti. Sicuramente un’ottima occasione per confrontarsi con un livello superiore e soprattutto prepararsi al meglio per campionato e non solo. Inoltre la partecipazione all’International Champions Cup garantisce anche un buon incasso economico.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy