San Siro gremito per Milan-Napoli. Aperto anche per i ‘baby’

Stadio Giuseppe Meazza San Siro
Stadio Giuseppe Meazza – San Siro (©Getty Images)

MILAN NEWS – L’obiettivo Champions League è sempre più lontano, ma i tifosi del Milan sembrano crederci ancora, almeno per la grande partecipazione alle sfide di campionato.

Lo scrive oggi la Gazzetta dello Sport che riporta la quota probabile di spettatori presenti allo stadio di San Siro per Milan-Napoli, big match della 32.a giornata di Serie A che si disputerà domenica prossima alle ore 15. La ‘Scala del calcio’ sarà di nuovo assolutamente gremita, con almeno 55 mila spettatori presenti per un match dalle corde amarcord, visto che sul finire degli anni ’80 i rossoneri ed i partenopei si giocarono spesso e volentieri lo Scudetto. Ci sono ancora quattro giorni di vendita e il Milan ha scelto di aprire anche il terzo anello rosso per un’altra domenica di grande calcio ed entusiasmo sugli spalti.

San Siro aprirà i propri cancelli però già venerdì prossimo: lo stadio milanese ospiterà anche la finale di ritorno della Coppa Italia Primavera tra i baby del Milan e i pari età del Torino. I giovani rossoneri cercheranno l’impresa dopo lo 0-2 subito all’andata e saranno sospinti da numerosi tifosi pronti ad acquisire i biglietti. Prezzi decisamente popolari per questa sfida tra giovani: si parte da 1 euro per il primo anello verde, blu e arancio fino ai 5 euro per il primo anello rosso.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy